ed

29 luglio 2010

Gusto Dopa Al Sole- Music Festival XI Edizione

Bene Bene Ragazzi dopo avervi indicato le date del Sardinia Reggae Festival vi indico altre date importante del festival sicuramente più importante nella scena reggae italiana nella terra colorata di solo RED GOLD GREEN, il Salento!!!

Il Festival si chiama Gusto Dopa Al Sole e si tiene a San Cataldo in provincia di Lecce dal 11 Agosto al 14 Agosto con nuomerosi artisti famosissimi per chi è amante del genere.

L'apertura del festival verrà concessa ad un grande artista europeo GENTLEMAN, mentre il 12 ci sarà uno degli artisti jamaicani nonchè uno dei RE della Dancehall SEAN PAUL, la serata del  13 sarà rappresentata dai uno dei gruppi  OLD SCHOOL più famosi al mondo i STEEL PULSE, invece per la serata conclusiva il 14 non poteva mancare una nostra carissima conoscenza il grandissimo ALBOROSIE con la sua THE SHENGEN CLAN BAND e in accoppiata un'altro Re del Genere e delle Dancehall il grande MR.VEGAS.

Che dire un festival con Reggae allo stato puro e lo consiglio vivamente perchè è una delle manifestazioni più grandi a cui potete assistere quindi non Mancare!!!!

Qui sotto vi metterò a disposizione tutto il programma e il link del festival per aggiornarvi in tempo reale e informarvi su come arrivare, prenotare i biglietti e naturalmente dove e come alloggiare.

Clicca qui per collegarti sul sito del festival.

Programma XI Edizione Gusto Dopa Al Sole



Mercoledì 11 agosto 2010

Gentleman, M.O.P., Voicemail, Alaine, Videomind


Giovedì 12 agosto 2010

Sean Paul, Mama Marjas, Steela feat. Raiz, Inoki & Mad Dopa


Venerdì 13 agosto 2010

Steel Pulse, Barrington Levy, Can't Stop The Music,

Skizo


Sabato 14 agosto 2010

Alborosie, Mr Vegas, Marracash, Boo Boo Vibration

Nessun commento:

Posta un commento

edint