ed

29 luglio 2010

“Land pon me" il Singolo del nuovo Album di Brusco!!

Già qualche settimana fà ho parlato del nuovo album di Brusco Take Off vol.1 che è in vendita dal 26 Giugno 2010, ebbene dal quet'album il cantante romano estrapola il primo singolo e ne fa un videoclip tutto da gustare.
"Land pon me” è certamente la canzone più estiva di Take Off vol.1 e si annuncia come possibile hit dell’estate. Il brano è dedicato a tutti coloro che amano ballare trascinati dalle vibes tipicamente caraibiche ed agli appassionati di reggae/dance hall di tutto il mondo.

Alcuni dei maggiori Sound System internazionali, dal Giappone all’Europa (Germania, Olanda, Francia, Finlandia, Regno Unito), passando per gli Stati Uniti, la Giamaica e ovviamente l’Italia, e numerose radio reggae del pianeta, hanno infatti già inserito in heavy rotation nella loro playlist questa irresistibile traccia.

Solo per citare alcuni dei nomi più prestigiosi: David Rodigan, dell’ inglese Kiss Fm, Gt Taylor, Gary G e Ron Mushette di Irie Fm, la più ascoltata radio giamaicana.


“Land Pon Me”, come tutte e 6 le tracce presenti nel cd, è stata prodotta da Nite Lite, un gruppo di giovani produttori che, anziché andare sul sicuro con le tipiche melodie e ritmiche reggae tanto apprezzate in Italia, ha voluto mettersi in gioco e puntare sul genere di attualità in Giamaica, l’epicentro del reggae-dancehall nel mondo.
“Take off” Vol 1. è prodotto dall’etichetta indipendente Macro Beats di Macro Marco noto agli amanti del reggae e dell’hip hop come il produttore più poliedrico e apprezzato del momento.

La realizzazione del videoclip è stata affidata alla casa di produzione “ZIBLAB” ed in particolare al regista Carlo De Domenico, già “testato” dall'etichetta calabro/romana grazie ai due ultimi video del rapper KIAVE.



Nessun commento:

Posta un commento

edint